logo-micale-srl-black
Professionalità ed esperienza
L'azienda prende vita da Antonio Micale che dopo una gavetta scuola di 7 anni da falegname presso “Mastro Mimino” Presutti a Pratola Peligna (AQ), decide nel 1962  di emigrare in Germania presso la ditta EFAS (Ambrosius Messebau) di Francoforte sul Meno dove iniza ufficialmente la carriera di allestitore fieristico.

Nel 1989 entra a far parte della squadra il figlio Massimo, e negli anni successivi si assiste ad una crescita professionale di livello mondiale che li porta a collaborare con i più grandi brand.

posa-pavimenti-legno-micale
falegnameria-icona
FALEGNAMERIA ARTIGIANALE

Nel 2010 dopo la grande crisi economica mondiale, la ditta Ambrosius Messebau chiude. Massimo Micale decide di aprire una falegnameria a Pratola Peligna, consolidando professionalità ed esperienza nei settori pavimenti in legno, porte, finestre, tetti in legno, mobili, arredamenti e allestimenti di locali commerciali, senza mai lasciare gli allestimenti fieristici. Una strategia vincente che lo ha portato negli anni a proseguire e rinforzare le collaborazioni con grandi aziende internazionali.

Micale
Antonio Micale
allestimenti-negozi-icona
COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI

Dal 2012 Massimo Micale e il tuo team collabora: con  Xilografia nuova di Milano, Uniplan Messebau di Colonia  e Francoforte, Display International di Wurselen ed  Expomobilia di Zurigo e Metron Eging Gmbh.

costruzione-montaggi-interni-icona
MASSIMO MICALE

Nel 2020 si assiste ad un’evoluzione, complice la pandemia mondiale che ha bloccato le fiere di tutto il mondo, Massimo crea Micale SRL per lavorare anche nel settore delle costruzioni edili e ristrutturazioni.

Micale srl

Montageprofis seit 1962. Oltre 35 anni di esperienza sulle fiere più importanti al mondo.

0+

Progetti realizzati

0%

Clienti soddisfatti

0+

Anni di esperienza